Scarlett Johansson su Captain America the Winter Soldier

Venezia 70 Scarlett JohanssonLa bellissima Scarlett Johansson è stata intervistata da huffingtonpost, e con il noto sito americano l’attrice si è soffermata a parlare su i suoi prossimi film, ovvero  l’attesissimo Captain America The Winter Soldier, che segnerà il ritorno di Scarlett nei panni della vedova nera e di Her, tra gli altri, che abbiamo visto e apprezzato al Festival di Roma.

 

Leggi anche: Captain America the Winter Soldier sarà un thriller anni ’70

Ecco l’assunto delle sue parole su Captain America The Winter Soldier:

Il primo film Marvel che ho fatto è stato Iron Man 2, poi ho girato The Avengers, e poi con Chris Evans ho girato Captain America The Winter Soldier. Ci saranno alcuni personaggi nuovi come Falcon e Sebastian Stan. Continuerà la storia del suo personaggio anche se diventerà il Soldato d’Inverno. Cono personaggi che vengono coinvolti in qualcosa di più grande di loro, e non ce la possono fare se non possono contare l’uno sull’altro. E’ una responsabilità più grande rispetto agli altri film. Ma anche in The Avengers 2, non è che ce la caviamo con poco. Combattiamo insieme, e poi ognuno di noi combatte le sue battaglie e i suoi demoni, e ci sono diversi momenti drammatici, per non parlare dell’aspetto fisico di questi film. Insomma, tutti questi film hanno le loro sfide drammatiche, ma sono divertenti.

Leggi anche: Il software Siri geloso di Scarlett Johansson

Su Her, che come sappiamo è stata dichiarata ineleggibile per la candidatura come protagonista, perché l’attrice presta solo la voce al software di cui il protagonista si innamora:

Non mi aspettavo di essere candidata per i Golden Globes , perché hanno sempre detto che non era un tipo di performance che avrebbero riconosciuto. Certo, non mi aspetto mai ad essere nominato per nulla [ride ] . Ho lavorato nella post- produzione del film – voglio dire , ho lavorato per mesi, ma era in un modo totalmente diverso. Lavorare con Joaquin e lavorare con Spike in questo modo davvero intimo – ed in una sorta di isolamento, noi tre – davvero mi ha permesso di concentrarmi su come sviluppare questo personaggio e su come dovevo essere in un rapporto in cui non c’è contatto fisico, e come sarebbe diventato indipendente da Theodore  [Il personaggio di Phoenix ] e dalla sa programmazione. Avevo bisogno di creare qualcosa che fosse tangibile ma allo stesso tempo veramente astratto.

Tutte le altre nuove foto ufficiali del film:

[nggallery id=318]

Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

Leggi anche: Captain America The Winter Soldier su Empire

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

Fonte: Collider

- Pubblicità -