Deadpool: due new entry nel cast del film con Ryan Reynolds

DeadpoolIl cast dell’annunciato film su Deadpool prende forma e oggi The Wrap annuncia che i due attori, TJ Miller (Silicon Valley) e Ed Skrein (The Transporter Legacy) sono in trattative per entrare a far parte del fim diretto da Tim Miller che vedrà Ryan Reynolds protagonista nei panni di Deadpool.

 

Deadpool sarà diretto da Tim Miller e si baserà su una sceneggiatura scritta dagli autori di Zombieland Rhett Reese e Pau Wernick. La pellicola è attesa per l’uscita il 12 Febbraio 2016.

Deadpool, il cui vero nome è Wade Winston Wilson, è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. A causa della sua parlantina inarrestabile, viene chiamato The Merc with a Mouth, il Mercenario Chiacchierone.

Nato come villain, è ora un antieroe e fa sovente coppia con Cable, con il quale ha condiviso la testata Cable & Deadpool, il cui arco narrativo si è concluso negli Stati Uniti con il numero 50 (febbraio 2008); il personaggio è, a partire da settembre 2008, protagonista di un albo tutto suo scritto da Daniel Way. Malgrado non sia un mutante, la sua strada incrocia spesso quella degli X-Men.

È noto per il suo humour, fatto di doppisensi e riferimenti a vecchi film, serie televisive, canzoni e immagini popolari. Teledipendente tanto da descrivere la propria mano destra come “La mia mano CINEMAX”, apprezza in particolare le situation comedy: il suo idolo è Bea Arthur della serie Cuori senza età, ritiene che le gemelle Olsen siano al centro di una cospirazione mondiale, e, stando a Siryn ha «pianto quando è stato sospeso Manimal».

 

- Pubblicità -