ed-skrein-film

Noto per i suoi ruoli da villain, l’attore Ed Skrein si è negli anni costruito una buona fama, affermandosi anche per il suo caratteristico volto. Pur se in ruoli talvolta marginali, Skrein ha saputo farsi notare, e la sua partecipazione a film di successo gli ha permesso di raggiungere facilmente le attenzione del grande pubblico.

 

Ecco 10 cose che non sai di Ed Skrein.

Ed Skrein film

1. Ha recitato in film di successo. L’attore debutta sul grande schermo nel 2012, con il lungometraggio III Manors. Successivamente prende parte ai film The Sweeney (2012), I vichinghi (2014), La spada della vendetta (2015), Tiger House (2015), The Trasporter Legacy (2015), Kill Your Friend (2015), Deadpool (2016), Tau (2017), In Darkness (2018), Se la strada potesse parlare (2018), Alita – Angelo della battaglia (2019), Maleficent – Signora del male (2019) e Midway (2019).

2. Ha recitato in famose serie TV. L’attore è celebre anche per alcuni ruoli televisivi. In particolare si è fatto notare in Il Trono di Spade, dove a partire dalla terza stagione ricopre il ruolo di Daario Naharis, venendo tuttavia sostituito a partire dalla stagione successiva. Appare in seguito in alcuni episodi della serie The Tunnel (2013).

Ed Skrein Instagram

3. Ha un account personale. L’attore è presente sul social network Instagram con un proprio profilo, seguito da 199 mila persone. All’interno di questo l’attore è solito condividere fotografie scattate in momenti di svago. Non mancano tuttavia anche immagini tratte dai set a cui prende parte o dalle premier a cui partecipa per promuovere i propri progetti.

ed-skrein-il-trono-di-spade

Ed Skrein moglie

4. Tiene particolarmente privata la sua vita sentimentale. L’attore ha dimostrato negli anni di voler tenere separata la sua vita pubblica da quella privata. Skrein non è infatti solito condividere dettagli sulla propria vita sentimentale, ma è noto essere sposato e avere un figlio con la sua compagna.

Ed Skrein Hellboy

5. Ha abbandonato il film. L’attore era stato scelto per far parte del cast del film Hellboy, reboot cinematografico del celebre personaggio dei fumetti. Nel film Skrein doveva interpretare il ruolo di Benjamin Daimio, un ex marine di origini asiatiche. Tuttavia l’attore ha rinunciato al ruolo nel momento in cui sono sorte lamentele da parte dei fan riguardo il whitewashing del personaggio, che da asiatico veniva infatti ad essere interpretato da un attore occidentale. L’attore, attraverso un post su Twitter, si è scusato con i fan, affermando di comprendere il loro disappunto e abbandonando di conseguenza il film.

Ed Skrein Il Trono di Spade

6. Ha volontariamente lasciato la serie. Dopo aver interpretato il ruolo di Daario negli ultimi episodi della terza stagione de Il Trono di Spade, l’attore ha annunciato che non avrebbe ripreso il ruolo nella quarta stagione. Stando a quanto dichiarato dall’attore, la decisione sarebbe scaturita dal desiderio di trascorrere più tempo in famiglia, ma anche dall’opportunità di recitare come protagonista nel film The Transporter Refueled.

ed-skrein-deadpool

Ed Skrein Deadpool

7. Interpreta il cattivo del film. Nel film Deadpool con Ryan Reynolds, l’attore interpreta Ajax, un villain che l’attore ha dichiarato di aver particolarmente apprezzato. In particolare Skrein si è rivelato entusiasta dell’occasione di poter dare al suo personaggio più di una chiave di lettura, portando così in scena una personalità complessa e multiforme.

8. Si è allenato duramente per una sequenza in particolare. L’attore ha rivelato di essersi sottoposto ad un duro e costante allenamento per affrontare la sequenza del film ambientata nel laboratorio, dove trova origine il personaggio di Deadpool. Skrein ha dichiarato che quella è la sua sequenza preferita, sia per l’azione richiesta che per il rapporto che si genera tra il suo personaggio e quello di Reynolds.

Ed Skrein Maleficent

9. Sarà il villain del sequel. L’attore comparirà nel nuovo film Disney, Maleficent – Signora del male, sequel del live-action distribuito nel 2014. Nel film Skrein reciterà al fianco di Angelina Jolie, Michelle Pfeiffer e Elle Fanning, interpretando il ruolo del villain, Borra, che cercherà di conquistare il regno scatenando una sanguinolenta guerra.

Ed Skrein età e altezza

10. Ed Skrein è nato a Londra, il 29 marzo 1983. L’altezza complessiva dell’attore è di 185 centimetri.

Fonte: IMDb

 

- Pubblicità -