Emma Watson sirenetta per Sofia Coppola?

-

Come vi abbiamo detto qualche tempo fa, Sofia Coppola potrebbe essere interessata a dirigere un rifacimento live action de La Sirenetta. L’ultimo aggiornamento in merito a tale progetto è relativo alla nuova Ariel. Infatti pare che la Coppola possa seriamente considerare la possibilità di chiedere a Emma Watson di interpretare la ribelle e giovane sirenetta del titolo. La cosa si aggiora nella dubbia area del rumor e quindi non c’è nulla di confermato, ma cosa ne pensereste voi, se la voce dovesse essere confermata?

Vi ricordiamo che Emma Watson è tutt’ora collegata al progetto di un rifacimento de La Bella e La Bestia da parte di Guillermo del Toro e che in passato era stata anche associata, per breve tempo, al progetto su Cenerentola diretto da Kenneth Branagh. Ariel è la terza principessa Disney che viene accostata all’ex star di Harry Potter.

Inoltre l’idea di una Watson che lavora con la Coppola non sarebbe tanto assurda, dal momento che proprio grazie a Sofia, Emma Watson ha avuto la possibilità di scrollarsi di dosso il personaggio di Hermione, interpretando Nicky in The Bling Ring.

Vi terremo aggiornati!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -