Frank Miller parla di Alan Moore e di Batman v Superman [Video]

Frank Miller e Robert Rodriguez
Frank Miller e Robert Rodriguez a Roma - Foto di © Cinefilos.it

Dopo il trionfale evento di domenica 14 settembre a Roma, Frank Miller e Robert Rodriguez hanno presentato il loro ultimo film, Sin City Una Donna per Cui Uccidere, alla stampa romana. Ovviamente l’occasione è stata buona per chiedere al Maestro Miller del suo rapporto con Alan Moore e soprattutto per avere un suo parere sul nuovo progetto cinematografico che coinvolge Batman, Batman v Superman Dawnof Justice. Sentite cosa ha risposto:

 

http://youtu.be/JnWT5jxkMSM

Sulla relazione con Alan Moore: “Io e Alan siamo amici e siamo rimasti amici da molti anni, ma non riusciamo a essere d’accordo su niente. Quindi lui continua a pensarla come vuole, e io continuo a dire quello che dico.”

Su Batman v Superman Dawn of Justice: “Io non l’ho visto, non voglio vederlo. Possono fare quello che vogliono con Batman, io non ne faccio parte.”

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Frank Miller

- Pubblicità -