Gambit: Channing Tatum parla del personaggio!

L’attore Channing Tatum è ritornato a parlare del personaggio che presto interpreterà Gambit, sia nel prossimo film X-Men Apocalypse che in un film dedicato completamente a lui. L’attore è stato intervistato da GQ e gli è stato chiesto perché ha accettato di interpretare il ruolo:

 

“[Gambit è] l’unico supereroe che ho davvero seguito …. Egli era il più realistico per quanto mi riguarda: fumo, alcol, donne, amore, è un ladro. Mi è sembre sembrato molto figo. L’Ho amato. E ovviamente lui è Cajun come me”.

LEGGI ANCHE: X-Men Apocalypse: alcuni mutanti confermati per il film

Channing Tatum gambit filmVi ricordiamo che come sappiamo ormai da tempo, grazie alle rivelazioni fatte da Simon Kinberg all’ultimo WonderCon, X-Men Apocalypse avrà luogo, storicamente, a cavallo fra Giorni di Un Futuro Passato ed il primo X-Men. In virtù di ciò, interrogato circa la possibilità di rivedere nella pellicola alcuni personaggi iconici quali Ciclope, Jean Grey e Tempesta, Brian Singer ha risposto con un laconico “Sì, esattamente“.

In un secondo momento, anche Simon Kinberg ha preso la parola, commentando così le possibilità che si apriranno in seguito ad X-Men Giorni di Un Futuro Passato.

Il film su Gambit da solista invece è stato solo annunciato, quindi, non si hanno ulteriori notizie.

- Pubblicità -