John Goodman Hand And Footprint Ceremony

 

Instancabili. Stiamo parlando di Joel ed Ethan Coen, i fratelli più famosi del cinema contemporaneo. Si, perchè sembrerebbe proprio che i due fratelli texani abbiano deciso di riprendere a lavorare su Hail Caesar, una sceneggiatura abbozzata già parecchi anni fa e poi messa un po’ da parte. Al di là di ulteriori ripensamenti, quindi, Hail Caesar dovrebbe essere il loro prossimo film!

E, udite udite, il protagonista di questo nuovo lavoro dovrebbe essere proprio quel George Clooney che ha già collaborato con i Coen in Fratello dove sei? e in Burn After Reading. Qualche anno fa (nel 2005, per la precisione), alcune indiscrezioni avevano suggerito che Hail Caesar avrebbe raccontato la storia di una compagnia teatrale in procinto di realizzare uno spettacolo sull’antica Roma: ora, però, sembra proprio che il film narrerà le vicissitudini di Eddie Mannix, un uomo alle prese con il suo lavoro a Hollywood nel 1950.

Leggi anche: A proposito di Davis recensione del film dei fratelli Coen

Fatto sta che, per ora, non si hanno ancora notizie certe su questo nuovo progetto dei fratelli Coen. Ma siamo sicuri che presto ne arriveranno.

Fonte: Comingsoon.net

 

 

- Pubblicità -