Sarà Leigh Whannell a dirigere Insidious 3 – L’Inizio, terzo capitolo della fortunata serie horror prodotta dalla Blumhouse Productions di Jason Blum. A dare l’annuncio la Focus FeatureEntertainment OneSony Pictures Worldwide Acquisitions e la stessa Blumhouse Productions, produttrici della pellicola.

 

Whannell, che già in passato si era occupato della stesura dei primi due capitoli del franchise, non si limiterà a dirigere la pellicola, ma avrà carta bianca potendo dedicarsi egli stesso alla stesura della sceneggiatura del film, la cui uscita è prevista per il 2015.

Queste le dichiarazioni di Peter Schlessel, CEO di Focus Feature: “E’ un grande piacere aver riportato il franchise Insidious al suo co-creatore Leigh Whannell. Siamo tutti eccitati di vedere in che direzione Leigh porterà il prossimo capitolo e siamo anche lieti di dare il benvenuto a James Wan nel suo nuovo ruolo di produttore.”

Jason Blum, di par suo, ha così commentato la notizia: “Siamo tutti eccitati di poter portare al pubblico un terzo film e sappiamo che Jason e Leigh hanno grandi idee in serbo per i nostri fan. eOne e SPWA sono stati dei partners incredibili per il franchise Insidious ed ora guardiamo avanti per lavorare insieme con la Focus Feature, James Wan e Leigh in questo capitolo successivo.” La Focus Film, che ha acquisito i diritti di distribuzione del film, ha in programma di lanciare Insidious 3 nei cinema il prossimo 3 aprile 2015.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -