ghostbusters-rebootCome molti di voi sapranno la Sony ha deciso in via ufficiale un riavvio di Ghostbusters al femminile e al momento la produzione è concentrata sul casting delle protagoniste. Ieri un simpatico video nel quale si chiedeva alle star di Hollywood quale attore volessero vedere come nuovo Ghostbuster, iniziativa che ha prodotto una lista di nomi interessanti (LEGGI QUI). Ebbene tra queste star c’era anche l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence, che in alla domanda ha rivelato che in realtà lei ha già incontrato il regista del reboot al femminile di Ghostbusters, Paul Feig, proprio per parlare della possibilità di far parte del film.

 

Che dire, l’idea di vedere Jennifer in una parte più comica non sarebbe male, e rilanciare così un franchise che ha dato tanto al cinema.

LEGGI ANCHE: Paul Feig: “Il mio Ghostbusters farà ridere, ma farà anche paura”

Ghostbuster sarà diretto dal regista Paul Feig e si baserà su una sceneggiatura scritta da Paul Feig  e Katie Dippold. La produzione del film invece è affidata a Ivan Reitman e Dan Aykroyd, con quest’ultimo che dovrebbe anche apparire nel cast del film.

Fonte: MTV UK

- Pubblicità -