Jennifer Lawrence per Dior alla Paris Fashion Week

jennifer lawrence Thor: Love and Thunder

E’ l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence, la star ospite di Christian Dior alla settimana della moda a Parigi, meglio nota come Paris Fashion Week.  Presto la vedremo nuovamente nei panni di Katniss Everdeen nell’atteso doppio finale di Hunger Games il Canto della rivolta, ma non solo sarà al fianco ancora una volta di Bradley Cooper in Serena.

 

La settimana della moda di Parigi è una celebre settimana della moda tenuta due volte ogni anno a Parigi in Francia. Si tratta di due eventi distinti: le sfilate primavera/estate e quelle autunno/inverno, le cui date vengono stabilite annualmente dalla Federation Francaise de la Couture. Negli ultimi anni la settimana della moda si è tenuta nel Carrousel du Louvre.

La settimana della moda di Parigi, istituita nel 1973 fa parte delle “Big Four”, quattro eventi ritenuti particolarmente importanti in quanto svolti nelle capitali della moda. Le altre tre settimane della moda dei “Big Four” sono quelle di Milano, Londra e New York. Il programma inizia con New York, seguito da Londra, poi Milano e termina appunto con Parigi.

- Pubblicità -