Kong: Skull Island con Tom Hiddleston evita lo scontro con Doctor Strange

-

Chi si aspettava di assistere ad una lotta al Box Office tra Benedict Cumberbatch e Tom Hiddleston dovrà rimandare perché oggi apprendiamo la notizia che Kong: Skull Island, prequel di King Kong è stato rimandato al 10 Marzo 2017, evitanto così lo scontro con Doctor Strange, film Marvel che uscirà il 4 Novembre 2016. A quanto pare anche se non è la motivazione ufficiale, probabilmente la Legendary Pictures vuole evitare lo scontro con un concorrente così competitivo al Box Office.

Kong: Skull Island , letteralmente l’isola del teschio sarà diretto da Jordan Vogt-Roberts.

Vi ricordiamo che  Doctor Strange sarà diretto da Scott Derrickson, registra degli horror di successo Sinister e The Exorcism of Emily Rose, e si baserà su una sceneggiatura scritta da John Spaithls.

Il Dottor Strange (Doctor Strange), alias Stephen Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. L’idea di creare un personaggio esperto di magia nera fu di Ditko. È un personaggio che orbita nell’universo Marvel dei supereroi, sebbene i suoi poteri non consistano – come più spesso avviene – in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell’utilizzo della magia: infatti Strange è definito il “mago supremo” o “signore delle arti mistiche”.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -