Leslie Mann in Las Madres

-

Leslie MannVariety riporta che Leslie Mann è la prima attrice ad entrare nel cast della commedia della Dreamworks Las Madres, già annunciata da diversi mesi.

La storia del film è stata pensata da Lona Williams, mentre Pam Brady ha scritto la scenenggiatura. La pellicola parlerà di un gruppo di amici che decide di investire tutte le sue risorse finanziarie per rintracciare un criminale con una ingente taglia sulla testa.

Per Leslie Mann le cose non potrebbero andare meglio al momento. L’attrice è ‘fisicamente’ al cinema negli USA con The Other Woman, commedia esilarante in cui recita accanto a Cameron Diaz e alla prosperosa Kate Upton, la vecchia e la nuova amante di suo marito, interpretato dall’attore di Game of Thrones Nikolaj Coster Waldau. Inoltre la Mann ha anche prestato la voce per il recente Mr. Peabody & Sherman e perRio 2.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -