Michael Bay sulle critiche a Transformers 4: “Che odino pure!”

Nicola Peltz Transformers

“Loro amano odiarmi e non mi interessa, che odino pure!” Michael Bay ha le idee chiare su come reagire alle critiche che si stanno abbattendo feroci sul suo nuovo film, Transformers 4 l’Era dell’Estinzione.Stanno comunque andando a vedere il film! Penso che è un bene avere un po’ di tensione. Molto Bene.”

 

Il film ha ricevuto le peggiori recensioni di tutto il franchise con un 18% su Rotten Tomatoes, il che è davvero indicativo sul livello di gradimento del film. Tuttavia il regista, forse di un incasso spaventoso, ha dichiarato che è importante per tutti esprimere la propria opinione, per quanto negativa possa essere, se solo lo porta a ragionare sul suo lavoro e a fare film migliori. “Ero solito preoccuparmi, ma adesso penso che sia una buona cosa che ci sia un dialogo – ha continuato – mi fa pensare, mi tiene sulle spine, quindi è bene.”

Transformers 4 l’Era dell’estinzione ha guadagnato 8,8 milioni di dollari durante le anteprime del giovedì notte, mentre il venerdì è arrivato ad incassare 41,6 milioni dollari, anteprime comprese.

Tutte le foto del film [nggallery id=336]

Vi ricordiamo che Transformers 4 L’era dell’estinzione sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers 4 L’era dell’estinzione. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014, mentre quella italiane il 16 luglio 2014.

Fonte: Variety

- Pubblicità -