Scarlett Johansson nuda per Under the Skin: ecco le foto

Under the Skin

Si è parlato tanto del nudo di Scarlett Johansson per Under the Skin, film di Jonathan Glazer presentato alla 70esima Mostra di Venezia e accolto in maniera piuttosto tiepida dalla critica.

 

E’ normale che il nudo di una delle attrici più desiderate del mondo faccia gola ai tanti fan che vogliono vedere il fisico di Scarlett Johansson, oggetto del loro desiderio senza veli, ed è normale anche la curiosità femminili in merito a queste famigerata scena, tuttavia ricordiamo che nelle intenzioni del film, il personaggio della Johansson non è assolutamente sensuale, dal momento che si tratta di un alieno mangiatore di uomini (o qualcosa di simile).

Ecco le immagini ‘incriminate’ di Scarlett Johansson nuda per il film:

Scarlett Johansson nudaLa carriera dell’attrice Scarlett Johansson procede a vele spiegate e dopo essersi sposata con il maritoRomain Dauriac da cui ha avuto anche un figlio, il prossimo anno sarà protagonista al cinema di ben 5 titoli. Infatti la vedremo sul grande schermo in Avengers: Age of Ultron dove riprenderà il ruolo di Natasha Romanoff / Black Widow per la regia di Joss Whedon. Subito dopo sarà DeeAnna Moran per Joel e Ethan Coen in Ave, Cesare!, il film in uscita nel 2015. Nel 2016 invece sarà sua la voce di Kaa nella versione originale de Il Libro della Giungla, il film diretto da Jon Favreau. Nello stesso anno riprenderà il ruolo di Natasha Romanoff / Black Widow nell’atteso Captain America Civil War.

In merito alla sua nudità nel film la Johansson ha dichiarato: “Sono una persona piuttosto riservata. Non mi piace esporre mestessa ovunque. Ma credo di aver capito che solo lasciandomi completamente andare, e permettendo a me stessa come personaggio di essere completamente presente a se stessa, sono riuscita a scoprire qualcosa di me, come è accaduto.

Ho capito che tipo di giudizio avevo di me stessa, e come sono intimamente conscia di cose diverse. Non era solo la nudità, ma tantissime situazioni diverse in cui ho dovuto mettermi. Non saremmo riusciti a catturare quello di cui avevamo bisogno se non mi fossi sentita libera da me stessa. E in realtà è stata un’esperienza molto liberatoria.”

Scarlett Johansson nuda per Under the Skin

Nel cast di Under the Skin oltre alla protagonista femminile Scarlett Johansson anche gli attori Antonia Campbell-Hughes, Paul Brannigan, Krystof Hadek, Robert J. Goodwin, Scott Dymond, Michael Moreland, Jessica Mance e Jeremy McWilliams.

La pellicola non ha ancora una data d’uscita in Italia e non ha avuto una buona accoglienza alla Mostra. Under the Skin è diretto da Jonathan Glazer.

Fonte: GQ

- Pubblicità -