Tom Hiddleston-lokiL’anno scorso i fan della Marvel aspettavano, in questi giorni, l’uscita al cinema di Thor The Dark World. Il cast del film era dunque impegnato a promuovere la seconda avventura in solitaria di Thor, e anche Tom Hiddleston, che nel film recita una parte molto importante nel ruolo di Loki, era tra questi.

 

L’attore inglese discusse all’epoca della possibilità di un terzo film, che adesso è stato annunciato e che avrà il titolo di Thor Ragnarok, e della direzione che avrebbe preso la storia. Adesso che il film è ufficializzato per il 2017 possiamo ritornare sulle parole dell’attore che commentò la sua quarta (o quinta) apparizione nei panni del Dio degli Inganni come un evento che avrebbe esplorato la fine di ogni cosa.

Ecco cosa dichiarò l’attore a MovieWeb: “Penso che ci siano molte cose davvero interessanti che devono accadere. Nella mitologia, quando entri nel Ragnarok, che è la fine di tutte le cose, non si tratta proprio della fine del mondo….è la fine del tempo, e dell’universo e dello spazio. E penso, se non sbaglio … che Loki abbia cominciato tutto. E le sue motivazioni per far ciò sono intriganti e per qualche motivo diventa quasi la personificazione del caos … quindi penso che si potrebbe trattare di qualcosa di abbastanza nuovo.”

Poi ha continuato considerando la possibilità dell’introduzione di Sigyn, la moglie di Loki nei fumetti: “Nel mito, Loki ha una moglie chiamata Sigyn … la sua introduzione potrebbe essereinteressante.Non so, voglio dire, il personaggio di Loki è esistito per tremila anni nella cultura popolare, quindi ci sono tantissime strade che si possono battere. L’unica incognita è se il pubblico vorrà vederlo ancora o no.”

L’unica cosa di cui possiamo essere certi adesso è che il pubblico sicuramente non si è stancato di Loki e di Tom Hiddleston, per cui il suo ruolo nel film sarà sicuramente importante. Un’altra cosa di cui possiamo essere certi è che un sacco di gente morirà in questo film, dal momento che lo stesso co-sceneggiatore di Thor Ragnarok, Christopher Yost, ha twittato: “Ragnarok è la fine di ogni cosa, cosa vi aspettate che le persone vivano?”. Siamo stati avvisati.

Thor Ragnarok uscirà al cinema il  28 Luglio 2017. Nel film sono confermati Chris Hemsworth e Tom Hiddleston.

Fonte: CBM

- Pubblicità -