Il pluri candidato all’Oscar Hans Zimmer che comporrà la colonna sonora per l’atteso Batman V Superman di Zack Snyder è stato intervistato a margine degli Oscar e ha rivelato alcuni dettagli sul lavoro per il film, compresa l’idea di introdurre già diversi temi musicali per ognuno degli Eroi coinvolti nel film:

 

Ho un paio di idee”. Poi ha confermato l’intenzione di comporre temi individuali: “Sto sperimentando. Siamo nei primi giorni. Ma sì, certo, l’ideale è quella. Poi ritorna a parlare sul lavoro fatto “Questo progetto è una scommessa per lo studio ma allo stesso tempo vengo da dieci anni di lavoro su Batman, quindi è molto importante per me non tradire il lavoro che abbiamo fatto con Chris.
Il Video dell’intervista:

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: nuova immagine di Ben Affleck/Batman

[nggallery id=674]

Batman v SupermanRicordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -