Batman v Superman: Joss Whedon “Sono così eccitato”

Batman v Superman

Come molti di voi sapranno Zack Snyder ha diffuso il teaser trailer di Batman v Superman la scorsa settimana e come ci si aspettava ha un po’ diviso tutti. Oggi a proposito del Teaser arrivano le parole di Joss Whedon che intervistato da Yahoo! Cinema ha commentato l’uscita del contributo:

 

“L’ho trovato molto interessante”. “Parleranno di un sacco di problemi, gli stessi che incontrerete in Avengers e penso che sia qualcosa di inevitabile. Le persone con i poteri che sono buoni non sempre vanno d’accordo e ha molto senso per me che Batman e Superman combattano. E poi Batman e Superman che combattono, E’ così eccitante! E’ così eccitante!”

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Yahoo! Movies

- Pubblicità -