Blade: Wesley Snipes ha incontrato la Marvel

-

Vi avevamo riferito qualche tempo fa che Wesley Snipes aveva ancora voglia di interpretare il protagonista nella saga di Blade al cinema. Anche se il terzo film, Blade: Trinity, non è trai migliori della storia del genere, i primi due prodotti sono stati abbastanza apprezzati da pubblico e critica.

In passato l’attore aveva parlato appassionatamente del personaggio, esprimendo la sua volontà di tornare a interpretarlo e dimostrandosi piuttosto ottimista nell’eventualità che prima o poi se ne sarebbe riparlato.

Adesso pare che la Marvel abbia chiesto un incontro. Snipes ha detto a Deadline: “Il progetto è in mano alla Marvel e abbiamo avuto un incontro davvero meraviglioso e produttivo, abbiamo discusso di molte cose. Non so dove si trova sui loro piani a questo punto, è da decidere. Credo sia ancora campato in aria per ora”.

Considerando che, nonostante siano passati 11 anni dall’ultimo film, i fan sono ancora molto legati al franchise, la Marvel sarebbe intelligente a portare avanti il progetto.

Inoltre, se Snipes ha passato l’età per interpretare il protagonista in Blade, potrebbe comunque impersonare un altro protagonista Marvel. L’attore ha dichiarato: “Sono sempre stato un fan di questi adattamenti. Sarebbe bello far parte della famiglia di nuovo. Ma se non faremo Blade 4 o qualcosa del genere con la MArvel, potremmo fare altro”.

Cosa ne pensate?

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -