Comic Con 2015: La Warner sceglie il sabato, un grande annuncio in vista?

-

Con Marvel Studios fuori dal San Diego Comic Con 2015, il sabato potrebbe essere il grande giorno da non perdere, dato che è il giorno scelto da Warner Bros e DC Entertainment per i loro panel e lo studios ha scelto di non rivelare il programma. Che ci sia in serbo un annuncio misterioso per i fan?

L’anno precedente iniziò con il roboante annuncio di Batman v Superman: Dawn of Justice che sconvolse letteralmente i fan. Dunque quale sarà l’annuncio di quest’anno? ci sarà un wow che si solleverà da San Diego? A conti fatto la WB/DC ha una serie di progetti in sviluppo che potrebbero fare al caso (Shazaam, Wonder Woman, Fhash, Aquaman, Justice League Parte 1 e Parte 2). Possiamo forse aspettarci un annuncio che sarà riservato a Lanterna Verde  e al posto che prenderà nel DC Cinematic Universe? oppure un aggiornamento sui film stand alone su Wonder Woman, The Flash? o magari l’annuncio ufficiale del film standalone di Batman con protagonista e regista Ben Affleck?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel deve temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: 10 migliori supereroi che non appartengono alla Marvel o alla DC

Lasciate pure le vostre previsioni e i commenti di seguito. Non dimenticate che Cinefilos.it terrà un’intero speciale dedicato al ComicCon 2015 con aggiornamenti costanti. Vi ricordiamo il FORUM che ha debuttato qualche settimana fa e che non aspetta altro che i vostri commenti e topic.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -