Deadpool: Hugh Jackman non esclude un cameo di Wolverine

In occasione della promozione di Humandroid, Hugh Jackman ha avuto la possibilità di spendere qualche parola a proposito di uno dei prossimi cinecomic della Marvel, Deadpool. L’attore ha rivelato di essere molto felice che la pellicola abbia finalmente ricevuto il via libera, esprimendo tutto il suo apprezzamento nei confronti dell’amico e collega Ryan Reynolds. Inoltre, l’interprete dell’iconico Wolverine non ha escluso la possibilità di un cameo del noto mutante nel film.

 

Potete vedere l’intervista di seguito:

Deadpool sarà diretto da Tim Miller e si baserà su una sceneggiatura scritta dagli autori di Zombieland Rhett Reese e Pau Wernick. La pellicola è attesa per l’uscita il 12 Febbraio 2016.

Deadpool, il cui vero nome è Wade Winston Wilson, è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. A causa della sua parlantina inarrestabile, viene chiamato The Merc with a Mouth, il Mercenario Chiacchierone. Nato come villain, è ora un antieroe e fa sovente coppia con Cable, con il quale ha condiviso la testata Cable & Deadpool, il cui arco narrativo si è concluso negli Stati Uniti con il numero 50 (febbraio 200

- Pubblicità -