G.I. Joe 3: trovato il regista del film?

 

 

Deadline riporta la notizia che la Paramount Pictures avrebbe offerto la regia del prossimo G.I. Joe 3 a D.J. Caruso (Eagle Eye, Disturbia). Al momento Caruso sarebbe in trattative iniziali per prendere le redini del progetto dopo l’abbandono di Jon M. Chu (che ha lasciato per dedicarsi a Jem e le Holograms). 

L’ultima volta che si era sentito parlare del film è stato da parte del produttore Lorenzo di Bonaventura ed erano in atto le prime negoziazioni. I dettagli della trama del terzo episodio sono ancora vaghi, ma ci si aspetta che ruoterà intorno al personaggio di Dwayne Johnson, Roadblock. Ci si aspetta che Adrianne Palicki  e la maggior parte del cast di G.I. Joe – La Vendetta facciano ritorno nel nuovo film.

Per quanto riguarda il nuovo sceneggiatore Jonathan Lemkin, egli ha già lavorato con di Bonaventura per Shooter del 2007 con Mark Wahlberg, oltre ad aver già firmato sceneggiature come quella de L’avvocato del diavolo e quella di Arma Letale 4. Adesso che c’è uno sceneggiatore, è plausibile che la fase produttiva di G.I. Joe 3 abbia luogo tra la fine del primo trimestre e l’inizio del secondo trimestre del 2015.

Ci si aspetta che G.I. Joe 3 faccia il suo debutto in una data ancora non precisata dell’anno 2016.

Fonte

- Pubblicità -