Dopo A Single Man, film del 2009 con Colin Firth e Julianne Moore, Tom Ford sembra pronto a tornare nuovamente dietro la macchina da presa.

 

Lo stilista ha già scritto la sceneggiatura di un film dal titolo Nocturnal animals, un thriller noir postmoderno ispirato al romanzo di Austin Wright “Tony e Susan”. La storia è quella di una donna che riceve un manoscritto dal suo ex marito, desideroso di un’opinione da parte sua. Durante la lettura del testo, che racconta di una vacanza in famiglia che si rivela mortale, la donna inizia a ripensare alla relazione passata e a confrontarsi con alcune oscure verità.

George ClooneyIl film pare abbia già dei produttori: George Clooney e Grant Heslov, che sosterranno il progetto attraverso la loro Smokehouse Pictures.

La casa di produzione ha un accordo con la Sony Pictures, quindi è probabile che sia quest’ultima a rilevare il film. A Single Man, tuttavia, fu distribuito dalla Weinstein Company perciò non è da escludere che la casa di distribuzione non si interessi ancora una volta ad un film diretto da Tom Ford. Visto il successo di critica e pubblico ottenuto con il suo film d’esordio, nei confronti dello stilista si nutrono notevoli aspettative.

Fonte: Collider

- Pubblicità -