Momento critico per la Warner Bros e per la produzione di Gli Animali Fantastici Dove Trovarli, l’atteso prequel di Harry Potter. Infatti in queste ore una tempesta soprannominata “Barney” sta mettendo in ginocchio il Regno Unito e soprattutto il set del film con protagonista Eddie Redmayne. Secondo quanto riferisce il Mirror, i componenti del cast e della trouper per un totale di circa 400 persone hanno dovuto abbandonare il set con urgenza e il risultato è come potete vedere da quest’immagine, disastroso:

 

[nggallery id=1877]

Da quanto riferisce il Mirror, la lavorazione è ripresa in altre location ma pare che il set esterno di un’intera strada di New York (di cui in foto vediamo i marciapiedi) sia compromesso.

 

Gli animali fantastici dove trovarli uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

La sinossi: Newt Scamandro intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore, ma le circostanze gli imposero di restare…

Gli animali fantastici dove trovarli vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

- Pubblicità -