Marvel e Sony pianificano uno Spider-Gwen movie?

A quanto pare, Ike Perlmutter, il CEO della Marvel, sembrerebbe ancora interessato a produrre un film incentrato sul personaggio di Spider-Gwen. [nggallery id=525]

 

Secondo BleedingCool.com, la serie a fumetti Spider-Gwen della Marvel potrebbe avere un film tutto suo: pare che la Marvel voglia esplorare quella dimensione temporale dove a essere morso da un ragno non sia Peter Parker, ma il suo primo grande amore Gwen Stacy.

Gwen-Stacy-Emma-StoneLa Sony, visto il suo accordo con la Marvel, inizialmente era reticente all’idea, ma ora sembra aver cambiato opinione, ed è sempre più propensa ad espandere il franchise di Spider-Man con uno spin-off tutto al femminile. I nomi per un nuovo film sono molteplici: Black Cat, Silver Sable o Spider-Woman, ma sembra che Spider-Gwen abbia ancora una possibilità.

Il personaggio di Gwen Stacy era stato interpretato da Emma Stone in The Amazing Spiderman e The Amazing Spiderman – Il potere di Electro.

Il leak delle mail della Sony ha fatto emergere la possibilità di far tornare proprio la Stone come Spider-Gwen o addirittura come Carnage.

Parlando con MTV News – di fronte a un perplesso Bradley Cooper che si chiede come mai allora l’Uomo Ragno non si chiami Spider-Peter – l’attrice sostiene di non saperne nulla ma di esserne, eventualmente, interessata.

Fonte: CBM

- Pubblicità -