Da tempo si sente parlare del film sui Power Ranger. Ora iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulla pellicola. La Lionsgate avrebbe già cominciato i casting e Variety ha svelato quali sarebbero gli attori in lizza nei vari ruoli.

 

Fonti rivelerebbero che Daniel Zovatto (It Follows), Ross Butler (Chasing Life) e Brian “Sene” Marc sarebbero gli attori in prova per interpretare Zack (aka il Ranger nero).

KJ Apa (Shortland Street), Austin Butler (The Chronicles Shannara) e Mitchell Speranza (The Descendants) sono in lizza per essere Jason (aka il Ranger Rosso).

Infine Naomi Scott (The Martian) e l’esordiente Stephanie Scott sono in concorrenza per il ruolo di Kimberley (aka il Ranger Rosa).

Addetti ai lavori dicono che lo studio è alla ricerca di volti nuovi per riempire la squadra e probabilmente di un grande nome per interpretare l’antagonista del film, anche se al momento non sono state ancora fatte offerte per quella parte.

Power Rangers verrà diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

Il titolo di lavorazione del film, prodotto da LionsgateSaban Entertainment, sarà Shirt.

I protagonisti originali della serie degli anni ’90 erano Austin St. John, Thuy Trang, David Yost, Amy Jo Johnson & Walter Jones: Jason, Trini, Billy, Kimberly & Zack.

Fonte: Variety

- Pubblicità -