Reese Witherspoon porterà In A Dark Dark Wood sul grande schermo

La bella e attiva Reese Witherspoon ha annunciato l’intenzione di portare sul grande schermo il recente thriller di Ruth Ware dal titolo In A Dark Dark Wood.

Uscito solo un mese fa, il libro racconta di quello che dovrebbe essere un weekend di relax e divertimento nella campagna inglese, e che invece assume presto i tratti di un thriller psicologico ricco di suspance: Leonora, una scrittrice di gialli, è una persona estremamente solitaria. Difficilmente esce di casa, ma accetta riluttante un invito in campagna da un’amica di vecchia data che non vede da tempo: 48 ore dopo si risveglia in un letto d’ospedale, senza alcuna nozione di cosa sia successo, ma con la consapevolezza che qualcuno sia morto. Si mette così all’opera per ricostruire quelle ore di mistero, lavoro che la porterà al tempo stesso a svelare delle parti di sé che ha sempre tenuto sepolte nel passato.

Il progetto sarà realizzato dalla New Line Cinema e dalla Pacific Standard Films della Witherspoon, che sarà produttrice insieme a Bruna Papandrea, mentre non è ancora chiaro se Reese farà anche parte del cast.

Fonte: Comingsoon.net