Ecco le prime immagini rubate dal set di Bridget Jones’s Baby in cui vediamo Renee Zellweger allegramente incinta aggirarsi per la strade londinesi dove si stanno svolgendo le riprese.

 

LEGGI ANCHE – Renée Zellweger nella prima foto ufficiale di Bridget Jones’s Baby

Non si conosce ancora molto della trama del film ma da quello che suggerisce il titolo il film dovrebbe ovviamente ruotare intorno alla gravidanza e alla maternità di Bridget.

In una precedente intervista ad Access Hollywood, l’allora in lizza per la regia Peter Cattaneo rivelò: “Posso dirvi che Bridget e Mark non possono avere figli… Così fa il grosso errore di tornare da Daniel Cleaver il tempo necessario per rimanere incinta. Penso che la lasci, lei è rimasta piantata e… indovina chi va a salvarla?“.

Tra le principali novità del cast di Bridget Jones 3, diretto da Sharon Maguire, già regista dell’originale Il diario di Bridget Jones nel 2001, ci sono l’abbandono di Hugh Grant (scontento della sceneggiatura) e l’arrivo di Patrick Dempsey. Resta invece al suo posto Colin Firth nei panni di Mark Darcy. Per ora, l’uscita del film in Gran Bretagna è fissata per il mese di novembre 2016.

- Pubblicità -