gareth-edwardsManna The Hutt, Yoda, Boba Fett e Han Solo. Sono stati ipotizzati praticamente tutti i personaggi dell’originale Star Wars come possibili protagonisti per gli spin off del franchise che la Disney ha in cantiere.

 

I rumors più insistenti però vorrebbero Boba Fett protagonista di un film concentrato sul tentativo di furto dei progetti per costruire la prima Morte Nera.

Adesso Latino Review dichiara di avere informazioni in merito alla presenza di Han Solo e del Millennium Falcon insieme al misterioso cacciatore di taglie. Questa informazione potrebbe confermare le informazioni conflittuali che sono circolate negli ultimi mesi, in merito a quale dei due personaggi potesse essere il primo protagonista degli spin off in cantiere.

Nella trilogia originale sembra effettivamente che i due personaggi, Boba e Han, abbiano avuto dei trascorsi, ma questo Lucas non lo aveva mai approfondito fino adora.

Recenti rumors hanno anche confermato che ci sarebbero quattro attrici in lizza per un ruolo nel film (Tatiana Maslany, Felicity Jones, Rooney e Kate Mara), il che potrebbe confermare la presenza di Boba Fett e di sua figlia, Ailyn Vel.

- Pubblicità -