Joss Whedon 2013
Foto di © Gage Skidmore - Creative Commons Attribution-Share Alike 2.0

La maggior parte dei fan in tutto il mondo ha amato Avengers Age of Ultron, il film sta incassando benissimo sul mercato internazionale, e per il progetto Marvel non poteva esserci nulla di meglio per proiettare i fan nell’attesa, e apparentemente sanguinosa Fase 3.

 

C’è comunque una fetta di pubblico che non è rimasta troppo contenta, e sisa, i facinorosi da tastiera sono sempre i più veloci a colpire, con rabbia e pochissimo rispetto per il lavoro altrui.

Twitter vs Joss Whedon
Twitter vs Joss Whedon

A seguito di insulti pesante alla persona di Joss Whedon per il lavoro svolto con Avengers Age of Ultron, il regista ha deciso, per tutelarsi probabilmente, di lasciare Twitter, almeno per il momento.

Come c’era da aspettarsi, a prendere le sue parti è arrivato James Gunn (qui), forse il miglior regista in forze alla Marvel, che ha invitato tutti i fan a essere più comprensivi e gentili, soprattutto a non insultare in maniera così feroce una persona che, possa piacere o meno, ha speso due anni della sua vita a lavorare a un progetto, facendo il meglio che poteva compatibilmente con i desideri dei fan, appunto, e con quelle di una macchina produttiva enorme e esigente.Così come è giusto impegnarsi al massimo per un progetto ambizioso, come siamo certi abbia fatto Whedon, è anche giustissimo criticare negativamente quello stesso prodotto. Non è tuttavia pensabile sfociare nelle critiche alla persona.Come saggiamente insiegna la Disney, dopotutto…

https://www.youtube.com/watch?v=0CMIiVuvRI0

Fonte: CBM

- Pubblicità -