Vin Diesel ipotizza il suo prossimo ruolo con la Marvel

-

Sappiamo tutti che Vin Diesel ha fieramente prestato la sua possente voce al tenero Groot in Guardiani della Galassia, in più di una lingua per giunta.

Adesso la star di Fast and Furious anticipa una nuova collaborazione con i Marvel studio che potrebbe riportarel’equilibrio nello “sfruttamento” della sua persona. Spieghiamoci.

Ecco cosa ha dichiarato l’attore: “Abbiamo già chiacchierato molto inmerito al fatto che la Marvel mi vuole per interpretare un personaggio che non abbia la mia voce. Quindi la mia voce è utilizzata per Groot e la mia presenza per l’altro personaggio”.freccia nera marvel

Considerando i piani futuri della Marvel e soprattutto il ventaglio di possibilità nel mazzo di personaggi che arriveranno a breve sullo schermo, nonchè una certa somiglianza fisica, sembra abbastanza ovvio che Diesel potrebbe essere l’interprete di Black Bolt (Freccia Nera) il sovrani degli Inumani tanto discussi negli ultimi giorni.

Fonte: io9

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -