armie hammer lanterna verde

I fan della Justice League sanno che, trai membri della formazione annunciati per il film diretto da Zack Snyder mancano almeno tre elementi importanti per la squadra: Lanterna Verde, Hawkgirl e Martian Manhunter. Quest’ultimo ha esordito lo scorso anno nella prima stagione di Supergirl, in tv, e allo stesso modo, Kendra Saunders aka Hawkgirl è trai protagonisti di Legends of Tomorrow, sempre per la tv. Resta Lanterna Verde, per cui è previsto un film standalone nel 2020. Ma chi sarà l’attore che interpreterà Hal Jordan?

 

Lanterna Verde interpretato da Armie Hammer?

Di recente, alcuni rumors hanno cominciato a far circolare il nome di Armie Hammer come possibile attore scelto per interpretare questo ruolo, e, sebbene non ci siano state conferme o smentite da parte della Warner Bros, sembra che Hammer non abbia perso l’occasione di prendere in giro i suoi fan.

Ecco cosa ha scritto Armie Hammer sul suo account Twitter.

Lanterna Verde dovrebbe arrivare al cinema nel 2020 con un progetto che coinvolgerà il Corpo delle Lanterne Verdi. Non c’è ancora alcun nome collegato al ruolo, che nel 2011 è stato interpretato da Ryan Reynolds in un dei flop più grandi della storia della Warner.

- Pubblicità -