Avengers Infinity War: Hela si fonderà con Morte?

avengers infinity war hela

Abbiamo già parlato di quelle che potrebbero essere le motivazioni di Thanos in Avengers Infinity War, ovvero la ragione profonda che lo spinge a voler collezionare le Gemme Dell’Infinito e a voler distruggere l’Universo. Anche il Titano Pazzo è innamorato, nel suo caso della Morte. Secondo gli ultimi rumors, sembra che i Marvel Studios stiano considerando l’idea di sostituire la Morte, con la Dea della Morte, ovvero Hela, personaggio che esordirà sul grande schermo in Thor Ragnarok e avrà le magnifiche sembianze di Cate Blanchett.

 

L’ipotesi, per niente confermata, porterebbe un ulteriore collegamento trai film Marvel, ma premetterebbe la fusioni di due personaggi in uno, attribuendo così a Hela tutti i poteri e il ruolo narrativo (eventuale) che avrebbe Morte.

Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ha commentato il rumor con un evasivo “tutto è possibile”, ma sappiamo bene che, per quanto effettivamente tutto sia possibile alla Marvel, la Casa delle Idee pianifica sempre tutto alla perfezione e quindi ci sarà già un piano in merito a questa questione.

Sempre stando alle voci non confermate, la scelta di accorpare i due personaggi sarebbe dettata dalla difficoltà per il pubblico generalista di visualizzare in un personaggio fisico un concetto astratto come la Morte.

Che ne pensate?

Avengers Infinity War: alcuni degli Illuminati appariranno nel film

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

- Pubblicità -