Di recente abbiamo appreso che Justice League Parte 1 sarebbe stato in realtà un film unico, e che un eventuale sequel avrebbe seguito un percorso diverso. Adesso tramite The Wrap veniamo a sapere che anche Avengers Infinity War, previsto in due episodi separati, sarà un solo film, mentre quella che era la Parte 2 adesso è indefinitamente nota come Avengers 4, per il momento senza un titolo ufficiale.

 

Le date d’uscita sono rimaste invariate per entrambe le pellicole, ma adesso possiamo immaginare che qualcosa cambierà nella produzione dei due film. Nel progetto precedente le pellicole dovevano infatti essere girate back to back, cioè contemporaneamente, adesso invece immaginiamo che le schedule cambieranno. Inoltre, i fratelli Russo, incaricati della regia, hanno sempre dichiarato che si sarebe trattato di due storie indipendenti e quindi non avrebbero costituito un unicum narrativo come nel caso dei due capitoli finali delle saghe di Harry Potter o Hunger Games.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli ma immaginiamo che lo schieramento di attori sarà comunque coinvolto in entrambi i progetti.

Restiamo in attesa di aggiornamenti.

[nggallery id=2853]

Avengers Infinity War Parte 1: gli sceneggiatori rivelano che Thanos vedremo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.Avengers Infinity War

- Pubblicità -