Batman v Superman

Il giornalista di HitFix, Drew McWeeny, sembra saperla molto lunga su come stanno le cose in casa Warner in merito a Batman v Superman Dawn of Justice.

 

Nonostante la caldissima accoglienza riservata al final trailer del film, soprattutto grazie a uno strepitoso Batman, sembra che il film, che comincia a essere mostrato a qualcuno, non stia generando lo scalpore atteso.

McWeeny ipotizza addirittura che, mentre progetti Warner legati all’Universo Dc, come Suicide Squad o Wonder Woman, andranno avanti come programmato, la Justice League potrebbe subìe ritardi e cambiamenti, addiritturail giornalista dichiara che sarebbe “sorpreso se sarà Zack Snyder a dirigerlo”. La cosapiù strana però è che del film sembrano salvarsi soltanto Jesse Eisenberg e Ben Affleck, proprio i due attori su cui nessuno avrebbe scommesso un penny a inizio lavorazione. “Quello che sento dire di continuo è che il Batman di Ben Affleck è ottimo e Jesse Eisenberg grandioso – ha dichiarato McWeeny – Daranno tutti i soldi di questo mondo a Ben Affleck per far sì che il film venga fatto il prima possibile.”

Specifichiamo che si tratta di voci di corridoio e che nulla di certo si sta muovendo alla Warner Bros. Voi che ne pensate?

- Pubblicità -