La campagna prevendite di Batman v Superman procede a vele spiegate e oggi dai dati arriva la notizia che il film della DC Films e di Zach Snyder ha battuto due grandi successi Marvel e Fox, ovvero The Avengers e il recente Deadpool. 

 

A diffondere i primi dati è Deadline che rivela che il film ha raggiunto 20-25 milioni di dollari incassati nelle prevendite, proiezione di circa due settimane fa. Dunque questo è un dato che supera quello raccolto di Deadpool  che debutto con un primo weekend da 132.4 milioni), meglio anche diThe Avengers  che fece ben 207.4 milioni. Battuto anche il dato di Fast & Furious 7 che debuttò poi con 147.1 milioni.

GUARDA ANCHE: Batman v Superman: gli incredibili poster art che omaggiano il film

Le previsione invece di debutto attualmente si attestano su una cifra vicina a 159 milioni di dollari, molto vicina ai 160 milioni del Cavaliere Oscuro.

[nggallery id=957]

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

Batman v Superman Dawn of Justice art book“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.

- Pubblicità -