Deadpool 2: il titolo di lavorazione omaggia Cable

Deadpool 2 logan

Mentre aspettiamo di sapere chi prenderà il posto di Tim Miller alla regia di Deadpool 2, arriva da  ComicBook la notizia che il titolo di lavorazione del film è stato ufficialmente svelato.

 

Stando alla fonte, la pellicola è attualmente in produzione col titolo “Love Machine”, un chiaro e scherzoso riferimento al personaggio della new entry Cable, il mutante che viaggia nel tempo dotato di numerose parti cibernetiche.

Ricordiamo che l’altra new entry del film sarà il personaggio di Domino.

Deadpool 2: ulteriori dettagli sull’abbandono di Tim Miller

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

Fonte: CB

- Pubblicità -