Writers Guild of America 2017 Deadpool

La notizia che Tim Miller ha abbandonato lo sviluppo di Deadpool 2 ha lasciato tutti alquanto destabilizzati. L’ottimo lavoro fatto con il primo film aveva fatto ben sperare anche per l’atteso sequel, approvato alla Fox proprio grazie all’incredbile successo commerciale del film uscito a febbraio scorso.

 

Dopo le “divergenze creative con Ryan Reynolds” e dopo le presunte discussioni in merito alla paga dell’attore che avrebbe interpretato Cable, ancora non ufficializzato, adesso una fonte anonima interna (non ufficiale) ha dichiarato che la produzione si stava strutturando su due idee di Deadpool 2, di cui una non era affatto un film sul Mercenario Chiacchierone.

Sembra quindi che l’uscita di scena di Miller sia stata dettata davvero da differenze creative.

Che ne pensate?

Deadpool 2: i fan vogliono Quentin Tarantino alla regia

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

Fonte

- Pubblicità -