Uno dei mostri più spaventosi della storia del cinema si prepara a tornare sul grande schermo.

 

Dopo il film del 2010 con protagonista Benicio del Toro, Wolfman sarà tra i personaggi che torneranno a prendere vita al cinema grazie all’annunciato Universal Monsters Cinematic Universe, progetto che ha come obiettivo quello di dare forma ad un nuovo universo condiviso (al pari di quello della Marvel o della DC, per intenderci) con protagonisti i mostri più famosi della grande major.

A tal proposito, sembra che la Universal abbia già trovato il protagonista del nuovo film. Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, pare che la casa di produzione voglia a tutti i costi l’instancabile Dwayne Johnson nei panni del celebre uomo lupo.

Al momento non esistono ancora conferme ufficiali in merito, ma naturalmente vi terremo aggiornati…

Dwayne Johnson

Non è la prima volta che il nome di Dwayne Johnson viene associato ad un progetto targato Universal. Lo scorso maggio, infatti, vi abbiamo rivelato che l’attore e la major hollywoodiana vorrebbero unire le forze per lanciare un nuovo franchise dedicato a Robert Ludlum, lo scrittore statunitense di romanzi d’avventura, spionaggio e thriller tecnologici, noto soprattutto per la serie The Bourne Identity (qui maggiori dettagli).

Ricordiamo che Dwayne Johnson ha da poco terminato le riprese di Baywatch, adattamento cinematografico dell’omonima serie tv anni ’90. Tra i prossimi progetti della’attore figurano anche Oceania, il prossimo film Disney in cui Johnson presterà la voce al personaggio di Maui, il sequel di San Andreas, l’adattamento cinematografico del videogioco Rampage, il remake di Jumanji, Doc Savage, il prossimo progetto cinematografico di Shane Black, l’action movie Skyscraper e, naturalmente, Fast & Furious 8, l’ottavo capitolo della fortunata saga che arriverà al cinema il 14 aprile 2017.

Fonte: CBM

- Pubblicità -