Terminator Genisys è stato un bel pasticcio, sia da un punto di vista dell’accoglienza da parte della stampa, sia da un punto di vista prettamente di intrattenimento. L’enorme blockbuster ha forse posto una pietra tombale sul franchise di Paramount/Skydance che potrebbe non essere più ripreso per un po’ di tempo, adesso.

 

Se però la produzione dovesse decidere di ripensarci a breve, non potrà contare sull’aiuto di Emilia Clarke, che nell’ultima versione del franchise ha interpretato Sarah Connor. L’attrice stessa ha dichiarato che non riprenderà mai più quel ruolo: “No. Posso dirlo? Ok, no, ma ho molte cose differenti nel mio futuro”.

Non sappiamo a cosa si riferisse Emilia, ma nel suo immediato futuro possiamo facilmente vedere la sesta stagione di Game of Thrones in cui torna a interpretare Daenerys Targaryen.

Per quanto riguarda invece il cinema, Emilia Clarke sarà a breve sul grande schermo al fianco di Sam Claflin in Io prima di Te. Nel cast del film diretto da Thea Sharrock anche Charles Dance, Matthew Lewis, Vanessa Kirby e Stephen Peacocke.

- Pubblicità -