Giffoni FIlm Festival

Ieri Baby K è arrivata al Giffoni Film Festival per presentare il nuovo lungometraggio d’animazione Disney Pixar Alla Ricerca di Dory, che è stato proiettato con due proiezioni speciali a partire dalle ore 19.30 ed ha inaugurato la 46^ edizione di Giffoni Experience, per arrivare poi nelle sale italiane il 15 settembre.

 

La celebre artista italiana parteciperà al doppiaggio del film con un cameo nel quale presterà la propria voce a Debbie, una ricercatrice del Parco Oceanografico.

Su uno speciale blue carpet a tema marino, arricchito da bolle di sapone, gadget e molto altro ancora, e sulle note di un coinvolgente DJ set, Baby K ha incontrato il caloroso pubblico di Giffoni e ha poi presentato il grande concorso ‘#TrovaDory sul Web’.

Giffoni Film Festival: Baby K presenta Alla Ricerca di Dory

Nata a Singapore da genitori italiani e cresciuta a Londra, Baby K è reduce dal successo nel 2015 del singolo “Roma-Bangkok”, con il quale ha scalato le classifiche guadagnando 8 dischi di platino e che ancora oggi è uno dei singoli digitali più venduti anche su iTunes, oltre ad aver infranto diversi record sulle principali piattaforme di streaming audio e video.

Prosegue in queste settimane la grande avventura sul web per trovare Dory, un’iniziativa che coinvolge 13 volti noti del mondo dello spettacolo, musica, sport, cucina, cinema e web per tutta l’estate. Ogni lunedì, all’interno delle “Dory News”, un originale trio di investigatori, composto dal celebre Trio Medusa, rivelerà alcuni indizi che aiuteranno gli utenti a rispondere al quiz game su www.TrovaDory.it/sul-web e a indovinare, di volta in volta, l’identità di un personaggio misterioso che rilascerà sui propri canali un video con la simpatica Dory.

A oggi sono moltissimi i fan che hanno riconosciuto l’irriverente Youtuber e attore Frank Matano, l’attore comico Angelo Duro, la celebre cantante, attrice e conduttrice tv Lodovica Comello e il divertente Youtuber IlVostroCaroDexter.

Ogni settimana in palio, in modalità instant win, moltissimi regali dal mondo di Dory: playset di Disney Infinity, tanti prodotti Disney Store e la partecipazione a un evento esclusivo Disney Italia. Inoltre, per chi avrà indovinato tutti i personaggi legati a #TrovaDory sul web, sarà possibile partecipare anche all’estrazione finale di un incredibile viaggio in California, dove è ambientato il film.

Alla ricerca di Dory: la piccola Dory nella clip italiana

Dopo aver conquistato, con un debutto di 135 milioni di dollari, il record per la miglior apertura al box office per un lungometraggio d’animazione nelle sale americane, il film diretto da Andrew Stanton (Alla Ricerca di NemoWALL-E), co-diretto da Angus MacLane (Toy Story of Terror!) e prodotto da Lindsey Collins (co-produttrice di WALL-E), Alla Ricerca di Dory arriverà nelle sale italiane il 15 settembre, anche in 3D, preceduto dal cortometraggio Disney Pixar Piper.

- Pubblicità -