Alcuni giorni fa era circolato in rete il rumor secondo il quale la Warner Bros. aveva contattato Daniel Radcliffe per proporgli di tornare a vestire i panni di Harry Potter ancora una volta per l’adattamento cinematografico di Harry Potter and the Cursed Child, il nuovo libro di JK Rowling da cui è tratto l’omonimo spettacolo teatrale.

 

In seguito alla diffusione della notizia, la Warner Bros. è intervenuta pubblicamente sulla questione, rivelando attraverso un comunicato che non ci sono piani per la realizzazione di un nuovo film. Queste le parole della major:

“Harry Potter and the Cursed Child è uno spettacolo teatrale, il film non è in programma”.

Harry Potter and the Cursed Child

Harry Potter and the Cursed Child: perché Daniel Radcliffe non lo vedrà

Harry Potter and the Cursed Child è diviso in due parti.  La storia si concentra sugli anni da “babbano” di Harry, quando era soltanto un orfano sfortunato che viveva in un sottoscala ed era malmenato dal prepotente cugino. Nei panni di Ron e Hermione ci sono Noma Dumezweni e Paul Thornley. Alla regia John Tiffany.

Gli eventi vedranno coinvolto Harry, ormai adulto, che lavora al Ministero della Magia, un marito e un padre di tre ragazzini che vanno a scuola. “Mentre Harry convive con un passato che si rifiuta di stare dove dovrebbe, il suo figlio minore, Albus, deve combattere con l’eredità di una famiglia famosa che non avrebbe mai voluto avere. E mentre passato e presente si fondono, padre e figlio scoprono una scomoda verità: spesso l’oscurità proviene da posti insospettabili”.

Fonte: IGN

- Pubblicità -