Indiana Jones 5, Steven Spielberg promette: “Non uccideremo Harrison Ford”

-

Manca ancora molto all’annunciato Indiana Jones 5 che come molti di voi sapranno sarà diretto ancora una volta dal grande Steven Spielberg e vedrà protagonista l’altro grande Harrison FordEbbene durante la promozione del Grande Gigante Gentile, il regista ha parlato anche di Indiana Jones 5 e sulle pagine dell’Hollywood Reporter  ha promesso:

“Credo che i fan rimarranno davvero soddisfatti. Non rivelerò nulla della trama, ma posso dirvi che non uccideremo Harrison Ford!”.

La battuta è chiaramente riferita all’altro storico personaggio interpretato recentemente da Ford, ovvero Han Solo che è stato protagonista di un altro grande ritorno ormai già uscito: Star Wars Il risveglio della Forza.

Indiana Jones 5 arriverà al cinema il 19 luglio del 2019. Steven Spielberg che ha diretto i precedente quattro film della saga sarà di nuovo alla regia del progetto che vedrà tornare anche il leggendario protagonista, Harrison Ford. I veterani del franchise, Kathleen Kennedy e Frank Marshall, si occuperanno della produzione.

Alan Horn, Presidente dei Walt Disney Studios, ha dichiarato: “Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema. È raro avere una tale perfetta combinazione di regista, produttori, attore e personaggi e noi non potevamo essere più eccitati di avere quest’altra avventura con Harrison e Steven.”Indiana Jones 5

Via THR

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -