Kingsman the Golden Circle

L’ultimo numero di Empire Magazine ha portato alla luce il titolo ufficiale del sequel di Kingsman The Secret Service, che vedrà tornare Taron Egerton nei panni di Eggsy. Il film si intitolerà Kingsman The Golden Circle. Matthew Vaughn, che torna alla regia, ha confermato che Eggsy e Merlino (Mark Strong) saranno in azione negli Stati Uniti questa volta.

 

“Non sapevo se volevo dirigerlo o meno – ha dichiarato Vaughn – Ero preoccupato per il cattivo. Questa è una spy-story e questo tipo di storie reggono solo se si ha un buon villain. Poi una mattina mi sono svegliato con l’intera trama in mente (…) Cerco di non assecondare mai i desideri del pubblico. Loro vorrebbero un’altra sequenza come quella della Chiesa, ma non c’è ragione per un tale massacro in questo film, ci saranno però altre scene interessanti”.

I Kingsman avranno a che fare con gli Statesman, gli agenti segreti degli Stati Uniti. Di seguito potete vedere i primi concept del film, con il quartier generale degli Statesman e la base di Poppyland, il villain di turno, interpretato da Julianne Moore.

Matthew Vaughn è stato confermato alla regia di Kingsman 2, con Taron Egerton che tornerà nei panni di Gary ‘Eggsy’ Unwin, questa volta un agente segreto seriamente addestrato. Mentre il primo film era ambientato in Inghilterra, il sequel sarà focalizzato principlamente in location relative agli Stati Uniti e i protagonisti avranno a che fare con una frangia americana di Agenti Segreti della stessa agenzia. Non sembra che Colin Firth possa tornare, in un flashback né come un nuovo personaggio, anche se per un po’ c’è stata l’eventualità che sarebbe tornato nei panni del gemello del suo stessopersonaggio, morto nel primo film. Si aggiungono al cast del film i due premi Oscar Julianne Moore e Halle Barry, rispettivamente nei ruoli del villain e di un agente della CIA. Edward Holcroft tornerà nel film.

La 20th Century Fox ha stabilito l’uscita di Kingsman 2 per il 16 giugno 2017.

Fonte: CS

- Pubblicità -