Kingsman 2Sappiamo che Taron Egerton guiderà il cast di Kingsman 2, sequel del fortunato Kingsman The Secret Service, e che con lui ci sarà anche Mark Strong. Adesso però circola la voce che nel sequel ci possa essere spazio anche per un altro volto noto, Edward Holcroft, che nel primo film ha interpretato Charlie Hesketh e che credevamo morto! La notizia ci arriva da Coming Soon che però non ha maggiori dettagli in merito. Vi terremo aggiornati.

 

Ancora in forse nel franchise i due premi Oscar Julianne Moore e Halle Barry, rispettivamente nei ruoli del villain e di un agente della CIA.

Matthew Vaughn è stato confermato alla regia di Kingsman 2, con Taron Egerton che tornerà nei panni di Gary ‘Eggsy’ Unwin, questa volta un agente segreto seriamente addestrato. Mentre il primo film era ambientato in Inghilterra, il sequel sarà focalizzato principlamente in location relative agli Stati Uniti e i protagonisti avranno a che fare con una frangia americana di Agenti Segreti della stessa agenzia. Non sembra che Colin Firth possa tornare, in un flashback né come un nuovo personaggio, anche se per un po’ c’è stata l’eventualità che sarebbe tornato nei panni del gemello del suo stessopersonaggio, morto nel primo film.

La 20th Century Fox ha stabilito l’uscita di Kingsman 2 per il 16 giugno 2017.

- Pubblicità -