Tre settimane fa HitFix ha rivelato alcune scelte di casting per la costituzione della squadra di New Mutants, il nuovo progetto Fox che vedrà schierati i giovani mutanti del titolo, che si rifà alle omonime storie e fumetti. Tra questi nomi spiccava quello di Maisie Williams, la Arya Stark di Game of Thrones, che da domenica vedremo tornare sul piccolo schermo per la nuova stagione della serie HBO.

 

L’attrice ha dichiarato di non poter dire molto sul progetto ma di gradire molto l’idea di entrare a far parte della famiglia Marvel: “Non posso dire molto su questa cosa, ma mi farebbe molto piacere farne parte e diventare parte della famiglia Marvel. I New Mutants sono assolutamente incredibili e ha sempre amato l’idea di uno spin off. Inoltre il regista Joshua Boone ha un talento incredibile”.

L’attice potrebbe essere la perfetta incarnazione di Wolfsbane, che sarà presente nel film, così come il Professor X di James McAvoy.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

New MutantsAl momento nessun dettaglio sulla trama e personaggi coinvolti in The New Mutants, ma con ogni probabilità sarà incentrato in una nuova generazione di protagonisti. Mentre X-Men Apocalypse si concentrerà sull’introduzione di una versione giovane di personaggi iconici come Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler e Tempesta, è probabile che questa serie di nuovi attori prenderanno il posto della vecchia generazione nei prossimi film del franchise sugli X-Men.

- Pubblicità -