Dopo Captain America The Winter Soldier e Avengers Age of Ultron, non abbiamo più visto Samuel L. Jackson vestirei i panni di Nick Fury. Nel corso di una recente intervista per la promozione di Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, il nuovo film di Tim Burton, lo stesso attore ha parlato di un possibile ritorno dello SHIELD e dell’agente segreto all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

 

Queste le sue parole:

“Sì, sicuramente. Non ci sono dubbi al riguardo. Per quale motivo non dovrebbe tornare? Nick Fury è là fuori. Ovunque si trovi, bisogna capire cosa è successo e come si è arrivati a quel punto. Forse scopriranno che tutto faceva parte di un piano ancora più grande. Sarebbe fantastico. Sicuramente mi faranno tornare. In un modo o nell’altro. Voglio dire, non mi hanno di certo tirato in ballo soltanto per tenere a bada questa banda di ragazzini che sono sgattaiolati fuori dalle loro stanze e hanno combinato un bel po’ di casini… Vedremo cosa accadrà”.

Cosa ne pensate? È lecito a questo punto sperare in un ritorno di Nick Fury, ad esempio, in Avengers Infinity War?

Samuel L. Jackson

Samuel L. Jackson anticipa il ritorno dello SHIELD nel MCU

In attesa di eventuali aggiornamenti, ricordiamo che Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: CBM

- Pubblicità -