shazamSono trascorse diverse settimane, se non mesi, di silenzio in merito al progetto che vedrà protagonista Dwayne Johnson nei panni di Shazam! e adesso Dany Garcia, manager dell’ex wrestler e co-produttore del film, ha dichiarato che il progetto condividerà lo stesso universo dei film Warner Bros legati al mondo DC.

 

“Shazam! sarà nello stesso mondo degli altri film ma abbiamo una incredibile autonomia creativa per questo franchise. Stiamo lavorando con una squadra diversa, produttori diversi, è un’impostazione completamente diversa – ha dichiarato Garcia, che ha continuato dicendo – Non ci sentiamo costretti o vincolati al successo degli altri film o progetti. Questa era una componente importante per la nostra partecipazione, che potevamo essere in grado di controllare il tono e la voce di quello che volevamo fare.”

Per quanto riguarda invece lo sviluppo del film in senso proprio, Garcia ha spiegato che al momento la sceneggiatura è in fase di sviluppo e che l’aspetto più importante sarà quello di rendere giustizia al personaggio di Black Adam, che sarà interpretato da Dwayne Johnson.

Quanto aspettate questo film?

Shazam: Dwayne Johnson su un possibile scontro tra Black Adam e Superman

Fonte: CBM

- Pubblicità -