Star Wars Episodio VIII: nuove creature aliene amiche e custodi di Luke Skywalker?

Star Wars Episodio VII

Il sito Making Star Wars ha riportato alcune recenti indiscrezioni riguardo al destino di Luke Skywalker e della nuova eroina Rey nell’atteso Star Wars Episodio VIII, i quali avevano finito per incontrarsi durante l’evocativo e criptico finale di Star Wars Il Risveglio della Forza. Secondo queste informazioni il nuovo capitolo in uscita a dicembre 2017 rivelerà la presenza di lacune creature aliene con cui Luke avrebbe fatto amicizia durante il suo soggiorno su Ahch-To, permettendogli dunque di rimanere al sicuro in quel luogo.

 

Star Wars Episodio VIII: un ruolo importante per la figlia di Carrie Fisher?

I rumors provenienti da Making Star Wars descriverebbero in maniera molto minuziosa in particolare due di queste creature presenti in Star Wars Episodio VIII, la prima con le sembianze miste fra un uccello di mare un Furby-Gremlin dotato di denti affilatissimi, i cui ruolo sarebbe quello di custode di Ahch-To e dei suoi abitanti. Il secondo essere – contro cui Rey dovrebbe addirittura ingaggiare inizialmente un combattimento – sarebbe un autentico mostro marino la cui funzione è quella di testare il coraggio dei nuovi avventori per verificare la loro idoneità a risiedere sull’isola.

Le informazioni legate a queste due inedite creature facenti parte del nuovo universo di Star Wars Episodio VIII sarebbero legate ad alcune testimonianze provenienti direttamente dal set del film, dove sarebbero stati impiegati dei burattini animatronici  alti diversi centimetri, necessari a gli attori per interagire direttamente in scena durante i dialoghi. Se effettivamente questi nuovi esseri dovessero entrare a far parte della saga di Star Wars, sicuramente i personaggi di Luke Skywalker Rey avrebbero certamente a disposizione nuovo materiale su cui basare le loro future relazioni di amicizia e collaborazione.

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark HamillCarrie FisherAdam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Fonte: Making Star Wars

- Pubblicità -