Star Wars Episodio VIII: un ruolo importante per la figlia di Carrie Fisher?

Star Wars Episodio VIII

In Star Wars il Risveglio della Forza abbiamo visto Billie Lourd, figlia di Carrie Fisher, nei panni del Luogotenente Connix, ufficiale della Resistenza, e sappiamo che il personaggio tornerà in Star Wars Episodio VIII.

 

Quello che però era un cameo nel settimo film della saga, potrebbe essere un ruolo molto più ampio nell’Episodio VIII. Durante un’intervista, la Lourd ha infatti dichiarato che Connix tornerà “meglio di prima” nel prossimo capitolo galattico. La giovane attrice ha poi proseguito raccontando dell’esperienza di condividere lo schermo con sua madre Carrie Fisher e di quanto entrambe fossero molto più rilassate sul set del film di Rian Johnson rispetto all’esperienza con JJ Abrams.

Cosa vi aspettate da questo personaggio che sembra apparentemente marginale nella saga?

CORRELATI:

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -