Star Wars Episodio VIII: nuovi dettagli sui personaggi di Dern e Del Toro

Star Wars Episodio VIII

Making Star Wars ha diffuso nuovi dettagli sui personaggi del franchise della LucasFilm che esordiranno in Star Wars Episodio VIII. In particolare, il sito parla dei personaggi che saranno interpretati da Benicio del Toro, Laura Dern e l’esordiente Kelly Marie Tran.

 

Star Wars Episodio VIII: dettagli sui nuovi personaggi

Laura Dern dovrebbe interpretare una rivale politica di Leia, una donna aristocratica di come non se ne sono mai viste nel franchise. Lei potrebbe avere qualcosa a che fare con il personaggio con i capelli viola visto sul set a Dubrovnik. Benicio del Toro dovrebbe interpreterare uomo in nero, potenzialmente pericoloso. Quando il nome è stato annunciato nel cast, tutti hanno pensato a un villain, ma sembra che questo personaggio non sia nemico dei protagonisti, rappresentando una figura di mezzo, simile a quella di Lando nella trilogia originale. Per quanto riguarda invece Kelly Marie Tran il sito riporta quasi con certezza che il suo personaggio avrà a che fare con Finn.

Che ne pensate? In che modo questi personaggi potrebbero avere a che fare con i protagonisti già noti conosciuti in Star Wars Il Risveglio della Forza?

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte: SR

- Pubblicità -